Buono sconto Amazon di 15€ via app



Se non hai mai scaricato o usato l’app di Amazon questo è il momento giusto di farlo! Effettuando il tuo primo accesso sulla App Amazon dal 4 novembre 2020 al 15 gennaio 2021 ricevi un buono sconto di 15 euro.

Il coupon Amazon sarà spendibile su un ordine di almeno 30 euro effettuato sempre tramite l’App Amazon.

Per sapere se puoi aderire all’offerta clicca qui e leggi le condizioni.

Quindi scarica l’applicazione Amazon e se sei eleggibile per la promozione, nel tuo account troverai un banner su cui cliccare per ottenere il codice sconto Amazon di 15€.

Automaticamente lo sconto verrà applicato a carrello e potrai spenderlo entro il 31 gennaio 2021.






Articoli simili



Campioniomaggio.it

è la prima community italiana che raccoglie tutte le offerte di campionatura gratuita, coupon e concorsi online, presenti in rete. Un vero e proprio magazine dedicato al mondo del risparmio che, prendendo le mosse dalla ormai famosa trasmissione ‘Pazzi per la spesa’, offre tanti consigli per avere prodotti gratis e risparmiare sugli acquisti di tutti i giorni.Il portale è suddiviso in categorie per facilitare la navigazione: campioni omaggio, concorsi, coupon, offerte/promozioni e sondaggi retribuiti. Ogni post contiene tutte le informazioni e i link su cui cliccare per richiedere campioncini e buoni sconto, offerti da aziende che vogliono promuovere o lanciare i propri prodotti sul mercato. Campioniomaggio.it è un utile strumento per conoscere nuovi prodotti e imparare ad usufruire in maniera oculata e selettiva delle offerte presenti nel web!