Buono sconto acquistando mobili Ikea

Ristrutturare casa con Ikea conviene 2 volte! Già perché da ieri, 1 luglio, è possibile ricevere da Ikea un buono sconto di importo pari al 10% del valore dei prodotti acquistati. L’unica clausola è che si acquistino mobili destinati alla ristrutturazione della propria abitazione (ad esclusione di elettrodomestici e tv) per almeno 500 euro.

Un’iniziativa valida fino al 31 agosto 2013, mentre il buono acquisto sarà spendibile fino al 31 ottobre 2013. Oltre al Bonus Fiscale per le ristrutturazioni ed acquisto mobili (D.l. 63 del 04 Giugno 2013), potrete quindi usufruire di questa nuova promozione destinata ai soci IKEA FAMILY. Se ancora non lo siete, la carta fedeltà si può richiedere gratuitamente in qualunque punto vendita.

Lo sconto sarà valido sia per gli acquisti in negozio che online. Leggete attentamente il regolamento qui.





Commenti

  1. […] Partiamo da Donna Moderna, che questa settimana ha in allegato lo Smalto Layla omaggio, disponibile in 4 colori: azzurro cielo, verde tiffany, rosso Holiwood e blu denim. La confezione che abbiamo trovato noi conteneva anche una copia di Casa Facile, con un inserto speciale sul bonus fiscale per usufruire degli incentivi sulla casa. […]


Articoli simili



Campioniomaggio.it

è la prima community italiana che raccoglie tutte le offerte di campionatura gratuita, coupon e concorsi online, presenti in rete. Un vero e proprio magazine dedicato al mondo del risparmio che, prendendo le mosse dalla ormai famosa trasmissione ‘Pazzi per la spesa’, offre tanti consigli per avere prodotti gratis e risparmiare sugli acquisti di tutti i giorni.Il portale è suddiviso in categorie per facilitare la navigazione: campioni omaggio, concorsi, coupon, offerte/promozioni e sondaggi retribuiti. Ogni post contiene tutte le informazioni e i link su cui cliccare per richiedere campioncini e buoni sconto, offerti da aziende che vogliono promuovere o lanciare i propri prodotti sul mercato. Campioniomaggio.it è un utile strumento per conoscere nuovi prodotti e imparare ad usufruire in maniera oculata e selettiva delle offerte presenti nel web!