Buono Amazon dentro le uova Pernigotti



Pernigotti ha pensato ad una sorpresa da mettere dentro le uova di Pasqua che sicuramente farà felice tutti! Al posto del solito braccialetto di plastica o del portachiavi, quest’anno troverete un buono Amazon da 10€.

Potete vedere la grafica relativa alla promozione sul sito ufficiale Pernigotti. Non abbiamo trovato un regolamento pubblico ed è possibile che il buono abbia un limite minimo di spesa.

In ogni caso ricordate di cercare le uova Pernigotti che riportano la grafica relativa al Buono Amazon sul cartoncino in evidenza. Solo all’interno di quelle uova troverete un codice che vi permetterò di richiedere il coupon Amazon attraverso il sito www.pernigottitipremia.it.

Inserisci i tuoi dati anagrafici e il codice univoco di 12 caratteri alfanumerici trovato dentro l’uovo di cioccolato. Riceverai successivamente via mail il codice sconto Amazon da utilizzare senza limite minimo di spesa.

Operazione a premi “Pernigotti ti premia” valida dal 01/03/2018 al 02/04/2018. Termine ultimo per la richiesta del buono Amazon il 30/04/2018.






Articoli simili



Campioniomaggio.it

è la prima community italiana che raccoglie tutte le offerte di campionatura gratuita, coupon e concorsi online, presenti in rete. Un vero e proprio magazine dedicato al mondo del risparmio che, prendendo le mosse dalla ormai famosa trasmissione ‘Pazzi per la spesa’, offre tanti consigli per avere prodotti gratis e risparmiare sugli acquisti di tutti i giorni.Il portale è suddiviso in categorie per facilitare la navigazione: campioni omaggio, concorsi, coupon, offerte/promozioni e sondaggi retribuiti. Ogni post contiene tutte le informazioni e i link su cui cliccare per richiedere campioncini e buoni sconto, offerti da aziende che vogliono promuovere o lanciare i propri prodotti sul mercato. Campioniomaggio.it è un utile strumento per conoscere nuovi prodotti e imparare ad usufruire in maniera oculata e selettiva delle offerte presenti nel web!