Buoni spesa partecipando a Carrefour Lab

Non solo le grandi società di ricerche di mercato offrono l’opportunità di essere pagati per le proprie opinioni, adesso anche alcune aziende si stanno affacciando a questo tipo di pratica. Una di queste è Carrefour, che con il panel di ricerca online ‘Carrefour Lab’, ti offre l’opportunità di essere premiato con utilissimi buoni sconto per la tua spesa.

L’obiettivo del panel è quello di raccogliere in modo semplice e veloce le idee, le opinioni, gli spunti di coloro che frequentano i punti vendita Carrefour. Quindi periodicamente riceverai un invito a compilare un breve questionario e sarai tu a decidere se e quando rispondere.

Il tuo tempo sarà premiato con i punti SpesAmica, che accumulerai ad ogni indagine a cui prenderai parte e con buoni sconto da utilizzare nei supermercati Carrefour. Già solo iscrivendosi all’iniziativa riceverai un buono sconto di 3 Euro, applicabile ad una spesa minima di 20. Il valore del buono sconto cambierà in base all’impegno richiesto per la compilazione del questionario, ma solitamente ha un valore di un euro.

Per iscriversi al programma basta collegarsi qui. Ricordiamo che per usufruire dei vantaggi di Carrefour Lab bisogna essere titolari di una carta SpesAmica, la carta fedeltà del gruppo, che si può richiedere in uno dei supermercati Carrefour.

 

 





Commenti

  1. marilu76 ha detto:

    già iscritta da tempo! confermo che una volta fatto il questionario ti fanno scaricare un buono sconto spendibile per un minimo di spesa (es. 1 euro per 15 euro di spesa oppure 2 euro per 20 euro) … e tutti i carrefour lo accettano , passando direttamente il codice a barre nella spesa …ciao

  2. […] alle 20 domande previste dal questionario, che riguarderanno temi qualitativi sulla sua esperienza Sephora. Sarai inserita nel database e se […]


Articoli simili



Campioniomaggio.it

è la prima community italiana che raccoglie tutte le offerte di campionatura gratuita, coupon e concorsi online, presenti in rete. Un vero e proprio magazine dedicato al mondo del risparmio che, prendendo le mosse dalla ormai famosa trasmissione ‘Pazzi per la spesa’, offre tanti consigli per avere prodotti gratis e risparmiare sugli acquisti di tutti i giorni.Il portale è suddiviso in categorie per facilitare la navigazione: campioni omaggio, concorsi, coupon, offerte/promozioni e sondaggi retribuiti. Ogni post contiene tutte le informazioni e i link su cui cliccare per richiedere campioncini e buoni sconto, offerti da aziende che vogliono promuovere o lanciare i propri prodotti sul mercato. Campioniomaggio.it è un utile strumento per conoscere nuovi prodotti e imparare ad usufruire in maniera oculata e selettiva delle offerte presenti nel web!