Buoni spesa Auchan fino a 30€



Risparmiatrici!
E’ tornata la promozione tanto amata da tutte quelle sempre attente allo sconto migliore del supermercato. Stiamo parlando dei buoni spesa Auchan disponibili su Groupon, per un risparmio veramente consistente sulla tua spesa nel tuo supermercato di fiducia!
I tagli disponibili del buono spesa sono:

  • Buono spesa da 15 euro al prezzo irrisorio di 3 euro (questo buono sconto è utilizzabile su una spesa di almeno 70 euro)
  • Buono spesa da 20 euro, al costo di 5 euro su Groupon, valido su una spesa di almeno 80 euro.
  • Infine buono spesa da 30 euro, valido per un carrello Auchan del valore di almeno 100 euro: su Groupon ti costa solo 9 euro.

Questi ottimi buoni spesa sono disponibili su Groupon solo per un periodo di tempo limitato, quindi non perdere altro tempo e acquista il taglio di cui hai bisogno: trovi la promozione alla pagina dei buoni sconto Groupon su Buonosconto.it: clicca, acquista e risparmia!
Insieme al taglio del tuo buono spesa scegli anche il punto vendita presso il quale lo vuoi utilizzare: tra i 14 ipermercati Auchan disponibili, scegli quello a te più vicino.
Ti ricordiamo che per utilizzare il tuo buono spesa devi essere in possesso della carta fedeltà LaTua!Card, ma se sei una vera risparmiatrice di certo la tessera non ti manca. Nel caso, puoi richiederla gratuitamente al box accoglienza, prima di cominciare a fare la tua super spesa risparmiando!
Ricordati infine che puoi richiedere un solo buoni spesa a persona e che i buoni non sono tra loro cumulabili. Il buono spesa Auchan è valido per fare acquisti entro il 30 settembre 2015.
Presto allora, raggiungi il punto vendita Auchan a te più vicino con il tuo buono spesa: tanta resa, poca spesa!

Potrebbe anche interessarti il buono con carta regalo Amazon!

 






Articoli simili



Campioniomaggio.it

è la prima community italiana che raccoglie tutte le offerte di campionatura gratuita, coupon e concorsi online, presenti in rete. Un vero e proprio magazine dedicato al mondo del risparmio che, prendendo le mosse dalla ormai famosa trasmissione ‘Pazzi per la spesa’, offre tanti consigli per avere prodotti gratis e risparmiare sugli acquisti di tutti i giorni.Il portale è suddiviso in categorie per facilitare la navigazione: campioni omaggio, concorsi, coupon, offerte/promozioni e sondaggi retribuiti. Ogni post contiene tutte le informazioni e i link su cui cliccare per richiedere campioncini e buoni sconto, offerti da aziende che vogliono promuovere o lanciare i propri prodotti sul mercato. Campioniomaggio.it è un utile strumento per conoscere nuovi prodotti e imparare ad usufruire in maniera oculata e selettiva delle offerte presenti nel web!