Buoni sconto Vallelata



Dopo i buoni sconto sui prodotti caseari Invernizzi e Galbani, adesso anche Vallelata ha deciso di mettere a disposizione dei suoi clienti alcuni coupon da scaricare gratuitamente online e da utilizzare nei principali supermercati e ipermercati. Come sempre, anche in questo caso è necessario essere iscritti al sito Vallelata per scaricare i buoni sconto.

Quindi per prima cosa clicca qui e iscriviti con i tuoi dati. Ti arriverà una mail con un link su cui cliccare per confermare l’iscrizione. Collegati alla “Tua pagina” e scarica i buoni sconto Vallelata disponibili su mozzarella, bocconcini, la ricotta e le ricottine.  Ricorda che potrai utilizzarli fino a un mese dopo la data di stampa. Trovi maggiori informazioni riportate sul buono oppure contatta il numero verde 800 328 468.

Attualmente sono disponibili 4 coupon da 0,50 euro, ma è possibile che cambino periodicamente. Per stamparli non dovrai fare altro che cliccare su AGGIUNGI, quindi su STAMPA I TUOI BUONI SCONTO. Ricorda che sono strettamente personali e che non possono essere fotocopiati nè riutilizzati.






Articoli simili



Campioniomaggio.it

è la prima community italiana che raccoglie tutte le offerte di campionatura gratuita, coupon e concorsi online, presenti in rete. Un vero e proprio magazine dedicato al mondo del risparmio che, prendendo le mosse dalla ormai famosa trasmissione ‘Pazzi per la spesa’, offre tanti consigli per avere prodotti gratis e risparmiare sugli acquisti di tutti i giorni.Il portale è suddiviso in categorie per facilitare la navigazione: campioni omaggio, concorsi, coupon, offerte/promozioni e sondaggi retribuiti. Ogni post contiene tutte le informazioni e i link su cui cliccare per richiedere campioncini e buoni sconto, offerti da aziende che vogliono promuovere o lanciare i propri prodotti sul mercato. Campioniomaggio.it è un utile strumento per conoscere nuovi prodotti e imparare ad usufruire in maniera oculata e selettiva delle offerte presenti nel web!