Buoni sconto Tigros



Sono arrivati i buoni sconto Tigros di febbraio, che potrete scaricare comodamente in pochi clicks dal sito della catena di supermercati. Per stamparli però avrete bisogno della Tigros Card, ovvero la carta fedeltà che potete richiedere gratuitamente in qualunque punto vendita Tigros.

Per scaricare il carnet di buoni sconto infatti dovete cliccare qui e inserire i vostri dati e il numero della Tigros Card. Iscrivendovi alla newsletter avrete inoltre 100 punti Tigre in omaggio. Se avete problemi con la carta fedeltà scrivete a info@tigros.it

Nell’occasione vi ricordiamo che potete anche usufruire di un coupon sconto per acquistare una confezione di caffè Splendid Classic 250g x2 a 2 euro anziché 4,99. Per ottenere il coupon, valido fino al 23 febbraio, cliccate qui e poi su visualizza il buono. Quest’ultimo verrà distribuito alla cassa dal 10 al 16 febbraio.

 






Articoli simili



Campioniomaggio.it

è la prima community italiana che raccoglie tutte le offerte di campionatura gratuita, coupon e concorsi online, presenti in rete. Un vero e proprio magazine dedicato al mondo del risparmio che, prendendo le mosse dalla ormai famosa trasmissione ‘Pazzi per la spesa’, offre tanti consigli per avere prodotti gratis e risparmiare sugli acquisti di tutti i giorni.Il portale è suddiviso in categorie per facilitare la navigazione: campioni omaggio, concorsi, coupon, offerte/promozioni e sondaggi retribuiti. Ogni post contiene tutte le informazioni e i link su cui cliccare per richiedere campioncini e buoni sconto, offerti da aziende che vogliono promuovere o lanciare i propri prodotti sul mercato. Campioniomaggio.it è un utile strumento per conoscere nuovi prodotti e imparare ad usufruire in maniera oculata e selettiva delle offerte presenti nel web!