Buoni sconto sul burro Vallè



Volete preparare una torta, ma leggera e adatta alla stagione estiva? Perché non utilizzare Burro Vallè il condimento con il 33% di grassi in meno rispetto ai tradizionali burri/mèlange. Valle’ si unisce bene a ogni ingrediente, avvolgendo la struttura proteica della farina e favorendo così la lievitazione dell’impasto, inoltre rende ogni torta leggera e mai unta.

Se a tutto questo aggiungiamo che sono disponibili i buoni sconto Vallè, potremo gustare la nostra torta ancora più a cuor leggero!

Cliccate qui, fate like sulla pagina Facebook e selezionate il prodotto tra i tre disponibili a monitor, quindi inserite i vostri dati e scaricate i coupons. Avrete 4 settimane di tempo per spenderli nel vostro supermercato di fiducia.






Articoli simili



Campioniomaggio.it

è la prima community italiana che raccoglie tutte le offerte di campionatura gratuita, coupon e concorsi online, presenti in rete. Un vero e proprio magazine dedicato al mondo del risparmio che, prendendo le mosse dalla ormai famosa trasmissione ‘Pazzi per la spesa’, offre tanti consigli per avere prodotti gratis e risparmiare sugli acquisti di tutti i giorni.Il portale è suddiviso in categorie per facilitare la navigazione: campioni omaggio, concorsi, coupon, offerte/promozioni e sondaggi retribuiti. Ogni post contiene tutte le informazioni e i link su cui cliccare per richiedere campioncini e buoni sconto, offerti da aziende che vogliono promuovere o lanciare i propri prodotti sul mercato. Campioniomaggio.it è un utile strumento per conoscere nuovi prodotti e imparare ad usufruire in maniera oculata e selettiva delle offerte presenti nel web!