Buoni sconto sui cosmetici FreeAge da usare in farmacia



Free Age è una linea di cosmetici venduta in farmacia, privi di parabeni, allergeni e testai dermatologicamente. Parte del Gruppo Polifarma Benessere s.r.l., Free Age offre un’ampia scelta di prodotti di make up sicuri e a base di principi attivi che idratano, nutrono e svolgono un’azione antiage.

Disponibili sull’e-commerce, come dicevamo, questi prodotti vengono anche venduti in farmacia e da oggi potete acquistarli ad un prezzo scontato grazie ai buoni sconto Free Age.

Per scaricare il coupon disponibile per questo mese cliccate qui e selezionate la farmacia più vicina nella vostra provincia, quindi indicate la vostra e-mail. Riceverete un buono sconto di 3 euro da usare sul lip gloss Glass, che a prezzo pieno dovrebbe costare 13 euro.

Ricordati di scaricare anche i coupon Mia Farmacia!

 






Articoli simili



Campioniomaggio.it

è la prima community italiana che raccoglie tutte le offerte di campionatura gratuita, coupon e concorsi online, presenti in rete. Un vero e proprio magazine dedicato al mondo del risparmio che, prendendo le mosse dalla ormai famosa trasmissione ‘Pazzi per la spesa’, offre tanti consigli per avere prodotti gratis e risparmiare sugli acquisti di tutti i giorni.Il portale è suddiviso in categorie per facilitare la navigazione: campioni omaggio, concorsi, coupon, offerte/promozioni e sondaggi retribuiti. Ogni post contiene tutte le informazioni e i link su cui cliccare per richiedere campioncini e buoni sconto, offerti da aziende che vogliono promuovere o lanciare i propri prodotti sul mercato. Campioniomaggio.it è un utile strumento per conoscere nuovi prodotti e imparare ad usufruire in maniera oculata e selettiva delle offerte presenti nel web!