Buoni sconto Rio Mare



Rio Mare replica l’iniziativa “C’è un tonno per tutti” realizzata in collaborazione con il Banco Alimentare, che aiuta le famiglie in difficoltà. Grazie al tuo contributo sarà possibile donare una lattina di tonno alle famiglie bisognose e tu riceverai 5 euro in buoni sconto Rio Mare.

Ecco come funziona: acquista 5 euro di prodotti Rio Mare a scelta e clicca qui per iscriverti e inserire i dati dello scontrino. Riceverai quindi via mail un carnet di buoni sconto Rio Mare del valore complessivo di euro 5,00, da spendere all’interno della stessa insegna, esclusivamente nei punti vendita delle GDO aderenti all’iniziativa (trovi la lista qui). Ti ricordiamo che potrai richiedere al massimo di 5 carnet di coupon in tutto l’arco dell’iniziativa. Offerta valida dal 12 gennaio al 30 aprile 2015.

Una promozione doppiamente “buona” se si considera che lo scorso anno erano state distribuite 77.000 lattine di Tonno Rio Mare alle persone bisognose, tramite il Banco Alimentare.






Articoli simili



Campioniomaggio.it

è la prima community italiana che raccoglie tutte le offerte di campionatura gratuita, coupon e concorsi online, presenti in rete. Un vero e proprio magazine dedicato al mondo del risparmio che, prendendo le mosse dalla ormai famosa trasmissione ‘Pazzi per la spesa’, offre tanti consigli per avere prodotti gratis e risparmiare sugli acquisti di tutti i giorni.Il portale è suddiviso in categorie per facilitare la navigazione: campioni omaggio, concorsi, coupon, offerte/promozioni e sondaggi retribuiti. Ogni post contiene tutte le informazioni e i link su cui cliccare per richiedere campioncini e buoni sconto, offerti da aziende che vogliono promuovere o lanciare i propri prodotti sul mercato. Campioniomaggio.it è un utile strumento per conoscere nuovi prodotti e imparare ad usufruire in maniera oculata e selettiva delle offerte presenti nel web!