Buoni sconto Parmalat da stampare



Dalla nuova piattaforma lanciata da Parmalat ogni mese potrai scaricare tanti buoni sconto da utilizzare sui prodotti Parmalat, Zymil, Chef e Santàl, nei principali supermercati d’Italia.

Come anche per le altre piattaforme ti basterà cliccare qui e iscriverti per selezionare i coupon che ti interessa scaricare e utilizzare nella tua prossima spesa. Normalmente quasi tutte le catene della GDO accettano i buoni sconto; in ogni caso puoi chiedere prima al banco informazioni o alla cassa centrale del tuo supermercato.

Potrai stampare i buoni anche in bianco e nero e potrai scaricarne solo uno per tipo. Solitamente non sono cumulabili con altre promozioni in corso. Ogni mese, fino a dicembre 2017, verranno mesi a disposizione nuovi buoni, su diverse referenze dei brand Parmalat

Leggi anche Premio sicuro con latte Parmalat






Articoli simili



Campioniomaggio.it

è la prima community italiana che raccoglie tutte le offerte di campionatura gratuita, coupon e concorsi online, presenti in rete. Un vero e proprio magazine dedicato al mondo del risparmio che, prendendo le mosse dalla ormai famosa trasmissione ‘Pazzi per la spesa’, offre tanti consigli per avere prodotti gratis e risparmiare sugli acquisti di tutti i giorni.Il portale è suddiviso in categorie per facilitare la navigazione: campioni omaggio, concorsi, coupon, offerte/promozioni e sondaggi retribuiti. Ogni post contiene tutte le informazioni e i link su cui cliccare per richiedere campioncini e buoni sconto, offerti da aziende che vogliono promuovere o lanciare i propri prodotti sul mercato. Campioniomaggio.it è un utile strumento per conoscere nuovi prodotti e imparare ad usufruire in maniera oculata e selettiva delle offerte presenti nel web!