Buoni sconto Mon Chéri



Un modo davvero insolito di consegnare dei buoni sconto, quello scelto da Mon Cherì, che li ha distribuiti in tantissimi saloni di bellezza in tutta Italia.

Per sapere dove si trova il salone di bellezza dove ritirare il buono sconto cliccate qui e poi su ‘Mon Cherì ti stupisce anche a San Valentino’, visualizzerete così un file contenente i nominativi dove è possibile ritirare i coupons.

Mon Chéri, è la famosa pralina Ferrero che regala un sorprendente piacere: il guscio di cioccolato fondente, la ciliegia fresca e polposa. Perfetti per un gustoso omaggio di San Valentino!






Articoli simili



Campioniomaggio.it

è la prima community italiana che raccoglie tutte le offerte di campionatura gratuita, coupon e concorsi online, presenti in rete. Un vero e proprio magazine dedicato al mondo del risparmio che, prendendo le mosse dalla ormai famosa trasmissione ‘Pazzi per la spesa’, offre tanti consigli per avere prodotti gratis e risparmiare sugli acquisti di tutti i giorni.Il portale è suddiviso in categorie per facilitare la navigazione: campioni omaggio, concorsi, coupon, offerte/promozioni e sondaggi retribuiti. Ogni post contiene tutte le informazioni e i link su cui cliccare per richiedere campioncini e buoni sconto, offerti da aziende che vogliono promuovere o lanciare i propri prodotti sul mercato. Campioniomaggio.it è un utile strumento per conoscere nuovi prodotti e imparare ad usufruire in maniera oculata e selettiva delle offerte presenti nel web!