Buoni sconto Ethos profumerie



Dal 15 ottobre al 15 novembre nelle profumerie Ethos potete usufruire di una vantaggiosa promozione sui cosmetici, che vi permetterà di risparmiare sui vostri acquisti dedicati alla cura del corpo e al make up.

I possessori di Ethos Card potranno infatti richiedere un carnet di buoni sconto spendibili sui prodotti dei marchi più prestigiosi come Dior, Clinique, Collistar, Paco Rabanne, Lancôme, Shiseido, Clarins e Pupa.

Ogni coupon è utilizzabile singolarmente su uno scontrino minimo di 30€ di prodotti in promozione e dovrà essere presentato alla cassa al momento dell’acquisto.

A questo link trovate maggiori informazioni sulla promozione ‘Un mese di bellezza esclusiva’ di Ethos. Se non avete ancora la carta fedeltà che vi darà diritto al carnet di buoni sconto, potete chiederla gratuitamente nelle profumerie aderenti.

 






Articoli simili



Campioniomaggio.it

è la prima community italiana che raccoglie tutte le offerte di campionatura gratuita, coupon e concorsi online, presenti in rete. Un vero e proprio magazine dedicato al mondo del risparmio che, prendendo le mosse dalla ormai famosa trasmissione ‘Pazzi per la spesa’, offre tanti consigli per avere prodotti gratis e risparmiare sugli acquisti di tutti i giorni.Il portale è suddiviso in categorie per facilitare la navigazione: campioni omaggio, concorsi, coupon, offerte/promozioni e sondaggi retribuiti. Ogni post contiene tutte le informazioni e i link su cui cliccare per richiedere campioncini e buoni sconto, offerti da aziende che vogliono promuovere o lanciare i propri prodotti sul mercato. Campioniomaggio.it è un utile strumento per conoscere nuovi prodotti e imparare ad usufruire in maniera oculata e selettiva delle offerte presenti nel web!