Buoni sconto Esselunga


Scopri tutti i campioni omaggio

Dopo la messa in pensione di “Scegli il tuo sconto” di Esselunga, l’applicazione che ti permetteva di stampare coupon “su misura” per la tua spesa, molte clienti in possesso di Fidaty Card hanno ricevuto dei coupon via mail da utilizzare sulla spesa, come forma di risarcimento per la mancata possibilità di avere dei buoni sconto Esselunga.

Ieri sera rientrando a casa abbiamo trovate nella cassetta della posta una lettera che ci ha fatto molto piacere ricevere! Si tratta di tre buoni sconto Esselunga, cartacei, tutti del valore di 10€, da utilizzare su una spesa minima di 50€.

I buoni sconto hanno date di scadenza differenti, ovvero possono essere spesi in specifici periodi, o appuntamenti, come li chiamano loro. Basterà staccare il buono e presentarlo in cassa, insieme alla Fidaty Card, per ottenere la riduzione dello scontrino.

Non sappiamo dirvi con quale criterio Esselunga spedisca a casa i suoi buoni sconto cartacei, di sicuro è necessario aver rilasciato il proprio indirizzo di casa al momento della sottoscrizione della carta fedeltà. Verifica nel punto accoglienza che alla tua Fidaty Card sia abbinato un indirizzo di posta e il consenso a ricevere materiale promozionale via posta. Ti consigliamo comunque di registrare la tua Fidaty sul sito Esselunga per ricevere newsletter, promozioni, iniziative speciali Esselunga e aggiornamenti sulla raccolta punti.







Articoli simili



Campioniomaggio.it

è la prima community italiana che raccoglie tutte le offerte di campionatura gratuita, coupon e concorsi online, presenti in rete. Un vero e proprio magazine dedicato al mondo del risparmio che, prendendo le mosse dalla ormai famosa trasmissione ‘Pazzi per la spesa’, offre tanti consigli per avere prodotti gratis e risparmiare sugli acquisti di tutti i giorni.Il portale è suddiviso in categorie per facilitare la navigazione: campioni omaggio, concorsi, coupon, offerte/promozioni e sondaggi retribuiti. Ogni post contiene tutte le informazioni e i link su cui cliccare per richiedere campioncini e buoni sconto, offerti da aziende che vogliono promuovere o lanciare i propri prodotti sul mercato. Campioniomaggio.it è un utile strumento per conoscere nuovi prodotti e imparare ad usufruire in maniera oculata e selettiva delle offerte presenti nel web!