Buoni sconto Despar su vini e birre



Il week end si avvicina e così anche la notte di Halloween, quando i più piccoli andranno a caccia di dolcetti, mentre i grandi potranno brindare in compagnia. E con i buoni sconto Despar ci sarà un doppio motivo per brindare, perchè vini e birre sono scontati grazia ai coupon!

La nota catena di supermercati Interspar ha infatti messo a disposizione tanti buoni sconto spendibili dal 29 ottobre al 4 novembre 2014 su vini, birre e amari! Per utilizzarli ti basterà cliccare qui e stampare i buoni che ti interessano, avendo cura di verificare che il codice a barre sia perfettamente leggibile. Quest’ultimo servirà infatti alla cassiera per applicare la riduzione sul prezzo di listino.

Nella lista trovate molte tipologie di vino bianco e rosso e birre pregiate oltre ad un coupon per il Rum Diplomatico Reserva EXCLUSIVA VENEZUELA 700 ml, per le occasioni speciali. Un’offerta che potrebbe esservi utile anche per cominciare a far scorta di bevande per le prossime feste Natalizie, trattandosi di prodotti che non hanno una scadenza ravvicinata!

Potrebbero anche interessarti i buoni sconto Loacker!






Articoli simili



Campioniomaggio.it

è la prima community italiana che raccoglie tutte le offerte di campionatura gratuita, coupon e concorsi online, presenti in rete. Un vero e proprio magazine dedicato al mondo del risparmio che, prendendo le mosse dalla ormai famosa trasmissione ‘Pazzi per la spesa’, offre tanti consigli per avere prodotti gratis e risparmiare sugli acquisti di tutti i giorni.Il portale è suddiviso in categorie per facilitare la navigazione: campioni omaggio, concorsi, coupon, offerte/promozioni e sondaggi retribuiti. Ogni post contiene tutte le informazioni e i link su cui cliccare per richiedere campioncini e buoni sconto, offerti da aziende che vogliono promuovere o lanciare i propri prodotti sul mercato. Campioniomaggio.it è un utile strumento per conoscere nuovi prodotti e imparare ad usufruire in maniera oculata e selettiva delle offerte presenti nel web!