Buoni sconto Conbipel: 365€ in regalo per te



Tanti sconti quanti i giorni dell’anno sono offerti da Conbipel, tramite un carnet di coupon scaricabile direttamente dal sito conbipel.com. Come potete vedere ogni buono ha un importo differente ed è applicabile a spese minime diverse. Tutti però sono validi dal 22/11 al 24/12/2016, quindi perfettamente utilizzabili per fare i regali di Natale.

Ogni buono riporta le condizioni di utilizzo, le date di validità e i capi su cui è possibile spenderlo. Purtroppo non ci sono indicazioni in merito alla necessità di presentare la carta fedeltà Conbipel per poter utilizzare gli sconti, ne se sia sufficiente mostrarli da smartphone oppure sia necessario stamparli.

Vi consigliamo quindi di chiedere informazioni al personale del vostro punto vendita. La Conbipel ‘Con Te Card’ è gratis in tutti i negozi Conbipel e ti offre un sacco di vantaggi esclusivi!

Leggi anche My Trendy Christmas: Vinci capi per bambini Nucleo






Articoli simili



Campioniomaggio.it

è la prima community italiana che raccoglie tutte le offerte di campionatura gratuita, coupon e concorsi online, presenti in rete. Un vero e proprio magazine dedicato al mondo del risparmio che, prendendo le mosse dalla ormai famosa trasmissione ‘Pazzi per la spesa’, offre tanti consigli per avere prodotti gratis e risparmiare sugli acquisti di tutti i giorni.Il portale è suddiviso in categorie per facilitare la navigazione: campioni omaggio, concorsi, coupon, offerte/promozioni e sondaggi retribuiti. Ogni post contiene tutte le informazioni e i link su cui cliccare per richiedere campioncini e buoni sconto, offerti da aziende che vogliono promuovere o lanciare i propri prodotti sul mercato. Campioniomaggio.it è un utile strumento per conoscere nuovi prodotti e imparare ad usufruire in maniera oculata e selettiva delle offerte presenti nel web!