Buoni sconto con acquisti Pittarello



Sembra impossibile pensare già agli acquisti primaverili a novembre, ma i veri risparmiatori si portano sempre avanti con il lavoro! Nei punti vendita Pittarello infatti da gennaio riceverai fino al 50% dei tuoi acquisti di Natale da spendere sulla Nuova Collezione.

Fino al 24 dicembre infatti acquistando scarpe e accessori Pittarello Rosso, riceverai un buono sconto spendibile dal 1 gennaio al 31 marzo in base alla cifra spesa. Per esempio con una spesa di 50 euro avrai diritto ad un buono sconto di 10 euro.

Il coupon sconto cresce all’aumentare dell’importo speso e sarà utilizzabile sugli acquisti della nuova collezione di calzature, ad esclusione degli articoli in saldo e/o in promozione e quelli espressamente segnalati in negozio.

Da Pittarello Rosso potete trovare un vastissimo assortimento di calzature per la donna, l’uomo e il bambino, senza dimenticare i più famosi marchi di calzature per lo sport.

Se volete saperne di più cliccate qui.

 






Articoli simili



Campioniomaggio.it

è la prima community italiana che raccoglie tutte le offerte di campionatura gratuita, coupon e concorsi online, presenti in rete. Un vero e proprio magazine dedicato al mondo del risparmio che, prendendo le mosse dalla ormai famosa trasmissione ‘Pazzi per la spesa’, offre tanti consigli per avere prodotti gratis e risparmiare sugli acquisti di tutti i giorni.Il portale è suddiviso in categorie per facilitare la navigazione: campioni omaggio, concorsi, coupon, offerte/promozioni e sondaggi retribuiti. Ogni post contiene tutte le informazioni e i link su cui cliccare per richiedere campioncini e buoni sconto, offerti da aziende che vogliono promuovere o lanciare i propri prodotti sul mercato. Campioniomaggio.it è un utile strumento per conoscere nuovi prodotti e imparare ad usufruire in maniera oculata e selettiva delle offerte presenti nel web!