Buoni sconto Bonduelle Gennaio 2015



Dopo 10 giorni di grandi abbuffate e alimentazione scorretta, è tempo di riprendere delle abitudini alimentari sane, magari introducendo molta verdura nei nostri pasti. Grazie ai buoni sconto Bonduelle di gennaio potrete risparmiare sulla verdura surgelata e fresca. Cliccando qui e registrandovi al sito (oppure accedendo con le vostre credenziali) potrete scaricare 4 nuovi coupon Bonduelle da utilizzare nei principali supermercati e ipermercati.

In particolare potrete scaricare un buono sconto da 1 euro su delizia di spinaci surgelati, gli sformatini preparati con spinaci alla crème fraîche, un coupon da 0,40 euro su Pak choi, Radicchio Variegato e Songino, il mix di insalata fresca per accompagnare le tue pietanze, uno sconto da 0,40 euro per l’insalata riccia radicchio e peperoni e un buono sconto da 0,40 per Bonduelle Piselli e Carotine.

Grazie ai buoni sconto puoi risparmiare sulla tua spesa, acquistando prodotti di buona qualità senza rinunciare alla convenienza. Ricordati di scaricare anche i buoni sconto Danone!






Articoli simili



Campioniomaggio.it

è la prima community italiana che raccoglie tutte le offerte di campionatura gratuita, coupon e concorsi online, presenti in rete. Un vero e proprio magazine dedicato al mondo del risparmio che, prendendo le mosse dalla ormai famosa trasmissione ‘Pazzi per la spesa’, offre tanti consigli per avere prodotti gratis e risparmiare sugli acquisti di tutti i giorni.Il portale è suddiviso in categorie per facilitare la navigazione: campioni omaggio, concorsi, coupon, offerte/promozioni e sondaggi retribuiti. Ogni post contiene tutte le informazioni e i link su cui cliccare per richiedere campioncini e buoni sconto, offerti da aziende che vogliono promuovere o lanciare i propri prodotti sul mercato. Campioniomaggio.it è un utile strumento per conoscere nuovi prodotti e imparare ad usufruire in maniera oculata e selettiva delle offerte presenti nel web!