Buoni sconto alimentari Interspar



Matti in agenda il risparmio con Despar! Dal 29 settembre al 5 ottobre ci sono 12 nuovi buoni sconto spendibili in tutti i punti vendita Interspar. Si tratta di coupon da utilizzare sui prodotti alimentari indispensabili, dalla pasta all’olio, dalla passata di pomodoro alla farina.

Come utilizzare i buoni sconto

Se siete iscritti alla newsletter Despar avrete ricevuto una mail con il link ai coupons, in caso contrario cliccate qui e stampate i buoni che vi interessa utilizzare. Fate attenzione a non modificare i c codici a barre perché serviranno alla cassiera per applicare la riduzione sul prezzo. Dovrai consegnare i coupon alla cassa già ritagliati per evitare confusione e ritardi.

Per sapere dove si trova il supermercato più vicino invece clicca qui.

Scarica anche altri buoni sconto.






Articoli simili



Campioniomaggio.it

è la prima community italiana che raccoglie tutte le offerte di campionatura gratuita, coupon e concorsi online, presenti in rete. Un vero e proprio magazine dedicato al mondo del risparmio che, prendendo le mosse dalla ormai famosa trasmissione ‘Pazzi per la spesa’, offre tanti consigli per avere prodotti gratis e risparmiare sugli acquisti di tutti i giorni.Il portale è suddiviso in categorie per facilitare la navigazione: campioni omaggio, concorsi, coupon, offerte/promozioni e sondaggi retribuiti. Ogni post contiene tutte le informazioni e i link su cui cliccare per richiedere campioncini e buoni sconto, offerti da aziende che vogliono promuovere o lanciare i propri prodotti sul mercato. Campioniomaggio.it è un utile strumento per conoscere nuovi prodotti e imparare ad usufruire in maniera oculata e selettiva delle offerte presenti nel web!