Brioche gratis da McDonald’s



Dal 7 al 9 novembre (ovvero venerdì, sabato e domenica) ci sono i Brioche Days da McDonald’s! Per la colazione, nell’orario dalle 7 alle 10.30, potrete richiedere una brioche completamente gratis, senza obbligo di acquisto. Non dovrete presentare nessun coupon, ma semplicemente fare richiesta del dolce al personale, negli orari stabiliti.

Un’ottima occasione per fare colazione con tutta la famiglia o con gli amici, pagando solo le bevande, oppure senza pagare nulla! La promozione relativa ai Brioche Days è segnalata qui. Al fondo trovate i ristoranti McDonald’s che aderiscono all’iniziativa dedicata alla colazione.

Questa non è la prima volta che McDonald’s mette a disposizione un omaggio alimentare, non molto tempo fa è toccato ai Pancake Days e molte nostre utenti si erano recate nei ristoranti aderenti per assaporare gratuitamente la specialità americana condita con sciroppo d’acero!

 






Articoli simili



Campioniomaggio.it

è la prima community italiana che raccoglie tutte le offerte di campionatura gratuita, coupon e concorsi online, presenti in rete. Un vero e proprio magazine dedicato al mondo del risparmio che, prendendo le mosse dalla ormai famosa trasmissione ‘Pazzi per la spesa’, offre tanti consigli per avere prodotti gratis e risparmiare sugli acquisti di tutti i giorni.Il portale è suddiviso in categorie per facilitare la navigazione: campioni omaggio, concorsi, coupon, offerte/promozioni e sondaggi retribuiti. Ogni post contiene tutte le informazioni e i link su cui cliccare per richiedere campioncini e buoni sconto, offerti da aziende che vogliono promuovere o lanciare i propri prodotti sul mercato. Campioniomaggio.it è un utile strumento per conoscere nuovi prodotti e imparare ad usufruire in maniera oculata e selettiva delle offerte presenti nel web!