Braccioli omaggio con acquisti Pampers



Sono in distribuzione in diversi punti vendita sul territorio nazionale, i braccioli omaggio di Pampers, per far nuotare i vostri bambini in tutta sicurezza! Per ottenere i braccioli gratuiti dovrete acquistare alcuni prodotti Pampers, che cambiano a seconda del punto vendita in cui acquistate.

Da Acqua&Sapone dovrete fare un acquisto di almeno 20 € di pannolini Pampers e salviettine Pampers in un unico scontrino, per ottenere il vostro omaggio, mentre da Conad sarà dovrete comprare 2 prodotti Pampers in promozione di cui almeno una confezione di pannolini Pampers Baby-Dry o Pampers Progressi.

Infine presso i Carrefour Market vi saranno consegnati alla cassa i braccioli omaggio se acquisterete 2 pacchi regolari di pannolini Baby Dry più 1 confezione di salviettine Baby Fresh da 72 pezzi.

Qui, qui e qui trovate i regolamenti dell’operazione promozionale, in ogni caso potete chiedere all’ufficio informazioni del vostro punto vendita di fiducia.

Con Pampers i vostri bambini non solo partiranno per le vacanze asciutti e puliti, ma anche sicuri!





Commenti

  1. […] un altro concorso con acquisto Pampers che vi permette di vincere un simpatico organo elettronico parlante per i vostri piccoli musicisti! […]


Articoli simili



Campioniomaggio.it

è la prima community italiana che raccoglie tutte le offerte di campionatura gratuita, coupon e concorsi online, presenti in rete. Un vero e proprio magazine dedicato al mondo del risparmio che, prendendo le mosse dalla ormai famosa trasmissione ‘Pazzi per la spesa’, offre tanti consigli per avere prodotti gratis e risparmiare sugli acquisti di tutti i giorni.Il portale è suddiviso in categorie per facilitare la navigazione: campioni omaggio, concorsi, coupon, offerte/promozioni e sondaggi retribuiti. Ogni post contiene tutte le informazioni e i link su cui cliccare per richiedere campioncini e buoni sconto, offerti da aziende che vogliono promuovere o lanciare i propri prodotti sul mercato. Campioniomaggio.it è un utile strumento per conoscere nuovi prodotti e imparare ad usufruire in maniera oculata e selettiva delle offerte presenti nel web!