Braccialetto omaggio da Intervita



Servono altri uomini… questo è lo slogan della campagna Intervita, contro la violenza sulle donne, ed è anche la scritta riportata sul braccialetto di plastica che potete richiedere in omaggio compilando un semplice form.

Ogni anno in Italia 1 milione di donne sono vittime di violenza, una tragedia spesso silenziosa, come le persone che la subiscono. Per questo Intervita vuole sostenere sportelli di accoglienza per le vittime di violenza nel Pronto Soccorso di aziende ospedaliere italiane. UN servizio, attivo 24 ore su 24 e sette giorni su sette, che sarà in grado di riconoscere e affrontare efficacemente il grave problema delle violenze, attraverso la presa in carico in emergenza e il rinvio ai servizi del territorio.

Per sapere di più sul progetto cliccate qui, mentre se volete richiedere il braccialetto omaggio, simbolo dell’impegno nella lotta contro la violenza sulle donne, compila il form che trovi qui.






Articoli simili



Campioniomaggio.it

è la prima community italiana che raccoglie tutte le offerte di campionatura gratuita, coupon e concorsi online, presenti in rete. Un vero e proprio magazine dedicato al mondo del risparmio che, prendendo le mosse dalla ormai famosa trasmissione ‘Pazzi per la spesa’, offre tanti consigli per avere prodotti gratis e risparmiare sugli acquisti di tutti i giorni.Il portale è suddiviso in categorie per facilitare la navigazione: campioni omaggio, concorsi, coupon, offerte/promozioni e sondaggi retribuiti. Ogni post contiene tutte le informazioni e i link su cui cliccare per richiedere campioncini e buoni sconto, offerti da aziende che vogliono promuovere o lanciare i propri prodotti sul mercato. Campioniomaggio.it è un utile strumento per conoscere nuovi prodotti e imparare ad usufruire in maniera oculata e selettiva delle offerte presenti nel web!