Bracciale Rebecca omaggio per medici e infermieri

Il brand di gioielleria Rebecca ha deciso di omaggiare coloro che in questo mesi hanno rischiato e a volte sacrificato la loro vita per salvare la nostra, durante la pandemia da Covid-19.

Medici, infermieri e operatori sanitari potranno ritirare gratuitamente nelle boutique Rebecca un bracciale MyWorld, senza alcun acquisto necessario, ma solo presentando al personale del punto vendita il tesserino sanitario.

Il bracciale Rebecca in omaggio è un bangle rigido con stellina portafortuna, in acciaio liscio e chiusura a incastro. Clicca qui per avere maggiori informazioni sull’iniziativa dedicata a medici, infermieri e operatori sanitari.

Punti vendita visionabili da qui.






Articoli simili



Campioniomaggio.it

è la prima community italiana che raccoglie tutte le offerte di campionatura gratuita, coupon e concorsi online, presenti in rete. Un vero e proprio magazine dedicato al mondo del risparmio che, prendendo le mosse dalla ormai famosa trasmissione ‘Pazzi per la spesa’, offre tanti consigli per avere prodotti gratis e risparmiare sugli acquisti di tutti i giorni.Il portale è suddiviso in categorie per facilitare la navigazione: campioni omaggio, concorsi, coupon, offerte/promozioni e sondaggi retribuiti. Ogni post contiene tutte le informazioni e i link su cui cliccare per richiedere campioncini e buoni sconto, offerti da aziende che vogliono promuovere o lanciare i propri prodotti sul mercato. Campioniomaggio.it è un utile strumento per conoscere nuovi prodotti e imparare ad usufruire in maniera oculata e selettiva delle offerte presenti nel web!