Bonprix: 10% di sconto se scegli PayPal



Se scegli di acquistare con PayPal, paghi meno.
Questo non sempre è vero, ma in alcuni casi, come nella promozione Bonprix è proprio così.
Non è la prima volta infatti che il pagamento attraverso questo metodo viene promosso dai vari negozi attraverso incentivi e sconti particolari e la promozione di cui stiamo parlando, rientra appunto in questa categoria.
Questa settimana infatti tutti i tuoi acquisti su Bonprix ti costano meno con Paypal: infatti hai uno sconto del 10% sul tuo ordine se scegli questo metodo di pagamento elettronico, sicuro e veloce, ormai disponibile e incentivato su gran parte degli ecommerce.
Per vedere confermato lo sconto del 10% con Paypal, sarà necessario inserire nel carrello degli acquisti Bonprix un codice promozionale numerico che potete recuperare a questa pagina.
Il pagamento con Paypal su Bonprix ti permette di risparmiare il 10% su tutti gli ordini effettuati online, compresa la nuova Collezione Color Pastello: il risparmio è garantito su ogni tipo di importo e non ci sono limitazioni di prodotti o categorie escluse. L’unica condizione necessaria per avere lo sconto è appunto questa scelta di pagamento.
Potete approfittare di questa promozione fino a giovedì 22 ottobre.






Articoli simili



Campioniomaggio.it

è la prima community italiana che raccoglie tutte le offerte di campionatura gratuita, coupon e concorsi online, presenti in rete. Un vero e proprio magazine dedicato al mondo del risparmio che, prendendo le mosse dalla ormai famosa trasmissione ‘Pazzi per la spesa’, offre tanti consigli per avere prodotti gratis e risparmiare sugli acquisti di tutti i giorni.Il portale è suddiviso in categorie per facilitare la navigazione: campioni omaggio, concorsi, coupon, offerte/promozioni e sondaggi retribuiti. Ogni post contiene tutte le informazioni e i link su cui cliccare per richiedere campioncini e buoni sconto, offerti da aziende che vogliono promuovere o lanciare i propri prodotti sul mercato. Campioniomaggio.it è un utile strumento per conoscere nuovi prodotti e imparare ad usufruire in maniera oculata e selettiva delle offerte presenti nel web!