Bologna-Milano. Riduzione biglietti “Dietro i candelabri”



«Nessuno l’avrebbe fatto, siamo andati da tutti in città. Tutti dissero che era troppo gay. Ero sbalordito. Non aveva senso per nessuno di noi.»  Queste sono le parole di Steven Soderbergh, regista del film Dietro i candelabri (Behind the Candelabra) di prossima uscita nelle sale italiane.

La storia infatti è sicuramente sopra le righe, ma raccontata con grande profondità e naturalezza:  Liberace, pianista virtuoso, intrattenitore stravagante e figura originale del palcoscenico, del music hall, della televisione, conosce il giovane Scott Thorson e, nonostante la differenza di età e l’appartenenza a mondi decisamente lontani, i due diverranno amanti per 5 anni. Protagonisti: Michael Douglas e Matt Damon.

E’ possibile richiedere una riduzione per l’anteprima del film a Bologna e Milano. Cliccate qui, compilate il form e inserite il codice BC26SB. Riceverete via mail un coupon valido per una persona, che potrà usufruire di un biglietto ridotto a 4 euro (anzichè 8 euro) per la proiezione.






Articoli simili



Campioniomaggio.it

è la prima community italiana che raccoglie tutte le offerte di campionatura gratuita, coupon e concorsi online, presenti in rete. Un vero e proprio magazine dedicato al mondo del risparmio che, prendendo le mosse dalla ormai famosa trasmissione ‘Pazzi per la spesa’, offre tanti consigli per avere prodotti gratis e risparmiare sugli acquisti di tutti i giorni.Il portale è suddiviso in categorie per facilitare la navigazione: campioni omaggio, concorsi, coupon, offerte/promozioni e sondaggi retribuiti. Ogni post contiene tutte le informazioni e i link su cui cliccare per richiedere campioncini e buoni sconto, offerti da aziende che vogliono promuovere o lanciare i propri prodotti sul mercato. Campioniomaggio.it è un utile strumento per conoscere nuovi prodotti e imparare ad usufruire in maniera oculata e selettiva delle offerte presenti nel web!