Blask Days IKEA: più di 100 prodotti in offerta



Anche Ikea quest’anno aderisce al Blask Friday con l’offerta Black Days, che si terranno da 25 al 27 novembre 2016 con più di 100 prodotti in offerta! L’aspetto positivo è che questi prodotti scontati saranno scelti dai clienti. Già perchè dal 14 al 21 novembre 2016 puoi votare un prodotto per categoria al giorno sul sito Ikea.com.

Seleziona la categoria tra soggiorno, cucina e camera da letto, quindi esprimi la tua preferenza e lascia la tua email per scoprire i prodotti vincitori al termine della votazione. Puoi votare ogni giorno fino al 21 novembre.

Leggi anche Black Friday Amazon: nuove promozioni ogni 5 minuti









Campioniomaggio.it

è la prima community italiana che raccoglie tutte le offerte di campionatura gratuita, coupon e concorsi online, presenti in rete. Un vero e proprio magazine dedicato al mondo del risparmio che, prendendo le mosse dalla ormai famosa trasmissione ‘Pazzi per la spesa’, offre tanti consigli per avere prodotti gratis e risparmiare sugli acquisti di tutti i giorni.Il portale è suddiviso in categorie per facilitare la navigazione: campioni omaggio, concorsi, coupon, offerte/promozioni e sondaggi retribuiti. Ogni post contiene tutte le informazioni e i link su cui cliccare per richiedere campioncini e buoni sconto, offerti da aziende che vogliono promuovere o lanciare i propri prodotti sul mercato. Campioniomaggio.it è un utile strumento per conoscere nuovi prodotti e imparare ad usufruire in maniera oculata e selettiva delle offerte presenti nel web!