Black Friday e Cyber Monday 2019: ecco le date!

In molti si staranno chiedendo quando sarà quest’anno il Black Friday (venerdì nero) e il successivo Cyber Monday (Lunedì Cibernetico) durante i quali negozi tradizionali, supermercati, grandi catene e e-commerce saranno promotori di sconti e offerte speciali in vista del Natale.

Ebbene, sono ufficiali le date previste per il 2019:

Il Black Friday si terrà il 29 novembre

Il Cyber Monday si terrà il 2 dicembre

Due giornate da segnare sul calendario per risparmiare sui prodotti che abbiamo deciso di acquistare, su quello sfizio che vogliamo toglierci da tanto, oppure su qualche oggetto che dobbiamo sostituire.

Il Black Friday più atteso è sicuramente quello di Amazon, che nei giorni precedenti e in quelli dal 29 novembre al 2 dicembre proporrà le solite offerte a tempo con sconti fino al 70% su tutte le categorie.

La spedizione è gratuita per coloro che hanno Amazon Prime, ma il periodo di reso verrà esteso per tutti i clienti fino 31 gennaio 2020. Se acquisti tra l’1 novembre 2019 e il 31 dicembre 2019, inclusi, potrai effettuare il reso fino alla mezzanotte del 31 gennaio 2020.

Ricordiamo anche che i clienti Prime avranno accesso alle “Offerte Lampo” con 30 minuti di anticipo rispetto agli altri.

I milanesi potranno inoltre approfittare del Amazon Xmas San Babila, ovvero l’evento durante il quale puoi provare i prodotti in offerta più interessanti delle categorie più svariate. Ogni prodotto dello showroom è corredato da un QR Code che ti rimanda all’offerta online per concludere l’acquisto dopo aver visto dal vivo l’oggetto. Il tutto avverrà in piazza San Babila (corso Venezia 2 a ingresso gratuito), dal 27 novembre al 1 dicembre 2019.






Articoli simili



Campioniomaggio.it

è la prima community italiana che raccoglie tutte le offerte di campionatura gratuita, coupon e concorsi online, presenti in rete. Un vero e proprio magazine dedicato al mondo del risparmio che, prendendo le mosse dalla ormai famosa trasmissione ‘Pazzi per la spesa’, offre tanti consigli per avere prodotti gratis e risparmiare sugli acquisti di tutti i giorni.Il portale è suddiviso in categorie per facilitare la navigazione: campioni omaggio, concorsi, coupon, offerte/promozioni e sondaggi retribuiti. Ogni post contiene tutte le informazioni e i link su cui cliccare per richiedere campioncini e buoni sconto, offerti da aziende che vogliono promuovere o lanciare i propri prodotti sul mercato. Campioniomaggio.it è un utile strumento per conoscere nuovi prodotti e imparare ad usufruire in maniera oculata e selettiva delle offerte presenti nel web!