Bio Presto Baby ti regala buoni sconto Huggies



Dal 10 luglio 2017 al 31 ottobre 2017 puoi aderire alla manifestazione a premi Bio Presto Baby “Ricevi un buono sconto Huggies e puoi vincere un anno di asilo nido”. Acquistando un flacone di detersivo BIO PRESTO BABY con grafica dedicata potrai richiedere il premio certo tramite questo sito, caricando i dati dello scontrino e il codice univoco che trovi sotto all’etichetta adesiva del flacone di BIO PRESTO BABY.

Carica la foto dello scontrino e riceverai subito un Carnet di Buoni Sconto Huggies del valore di 10,50€, da utilizzare su prodotti specifici della linea.

Inoltre tra tutti i partecipanti verrà estratto il vincitore di una retta annuale, fino a un massimo di 5.000,00€ Iva Inclusa, dell’Asilo Nido indicato dal vincitore. Ricorda di conservare lo scontrino originale e l’etichetta in caso di controlli!

Leggi anche Programma fedeltà MyMustela: borsa fasciatoio omaggio a altri premi!






Articoli simili



Campioniomaggio.it

è la prima community italiana che raccoglie tutte le offerte di campionatura gratuita, coupon e concorsi online, presenti in rete. Un vero e proprio magazine dedicato al mondo del risparmio che, prendendo le mosse dalla ormai famosa trasmissione ‘Pazzi per la spesa’, offre tanti consigli per avere prodotti gratis e risparmiare sugli acquisti di tutti i giorni.Il portale è suddiviso in categorie per facilitare la navigazione: campioni omaggio, concorsi, coupon, offerte/promozioni e sondaggi retribuiti. Ogni post contiene tutte le informazioni e i link su cui cliccare per richiedere campioncini e buoni sconto, offerti da aziende che vogliono promuovere o lanciare i propri prodotti sul mercato. Campioniomaggio.it è un utile strumento per conoscere nuovi prodotti e imparare ad usufruire in maniera oculata e selettiva delle offerte presenti nel web!