Billa: sconto del 20% sul reparto pescheria



Ecco un’altra segnalazione che ci arriva direttamente dalla Community! Mercoledì 24 e 32 luglio, nei supermercati Billa trovate il 20% di sconto nel reparto perscheria, che vi permetterà di preparare tanti piatti a base di pesce ad un prezzo davvero conveniente.

L’offerta è riservata ai possessori di BILLA Card che, ogni mercoledì, trovano uno sconto diverso su tanti prodotti. Per avere la carta fedeltà basta scaricare il modulo di richiesta che trovi qui, stamparlo, compilarlo e consegnarlo nel tuo punto vendita BILLA. Se preferisci, puoi ritirare il modulo direttamente in filiale.

Inoltre insieme alla card riceverai altre 3 mini card staccabili, da dare ad ogni componente della tua famiglia, per condividere il risparmio!

Grazie a Marilena per la segnalazione.






Articoli simili



Campioniomaggio.it

è la prima community italiana che raccoglie tutte le offerte di campionatura gratuita, coupon e concorsi online, presenti in rete. Un vero e proprio magazine dedicato al mondo del risparmio che, prendendo le mosse dalla ormai famosa trasmissione ‘Pazzi per la spesa’, offre tanti consigli per avere prodotti gratis e risparmiare sugli acquisti di tutti i giorni.Il portale è suddiviso in categorie per facilitare la navigazione: campioni omaggio, concorsi, coupon, offerte/promozioni e sondaggi retribuiti. Ogni post contiene tutte le informazioni e i link su cui cliccare per richiedere campioncini e buoni sconto, offerti da aziende che vogliono promuovere o lanciare i propri prodotti sul mercato. Campioniomaggio.it è un utile strumento per conoscere nuovi prodotti e imparare ad usufruire in maniera oculata e selettiva delle offerte presenti nel web!