Biglietti omaggio ‘Ti sposo ma non troppo’



Ti sposo ma non troppo è la nuova commedia di Gabriele Pignotta, che vede protagonista Vanessa Incontrada nei panni di una giovane donna delusa dall’amore, che incontra un single impertinente che per scelta sfugge ai sentimenti. Le loro vite finiscono per incrociarsi ed intrecciarsi con quelle di Carlotta (Chiara Francini) e Andrea (Fabio Avaro), una coppia in crisi alla vigilia del matrimonio.

Biglietti omaggio per vedere il film? Ma certo, cliccate qui, compilate il form, scegliete il cinema più vicino. I biglietti per alcune città sono già esauriti, in tal caso vi verrà comunicato durante la scelta del cinema.

Se la registrazione è andata a buon fine riceverete una mail di conferma. Non è specificato se è necessario portarla con sé, in ogni caso vi conviene stamparla e presentarla al personale del cinema.






Articoli simili



Campioniomaggio.it

è la prima community italiana che raccoglie tutte le offerte di campionatura gratuita, coupon e concorsi online, presenti in rete. Un vero e proprio magazine dedicato al mondo del risparmio che, prendendo le mosse dalla ormai famosa trasmissione ‘Pazzi per la spesa’, offre tanti consigli per avere prodotti gratis e risparmiare sugli acquisti di tutti i giorni.Il portale è suddiviso in categorie per facilitare la navigazione: campioni omaggio, concorsi, coupon, offerte/promozioni e sondaggi retribuiti. Ogni post contiene tutte le informazioni e i link su cui cliccare per richiedere campioncini e buoni sconto, offerti da aziende che vogliono promuovere o lanciare i propri prodotti sul mercato. Campioniomaggio.it è un utile strumento per conoscere nuovi prodotti e imparare ad usufruire in maniera oculata e selettiva delle offerte presenti nel web!