Biglietti omaggio per ‘Tutto sua madre’


Scopri tutti i campioni omaggio

Tutto sua madre… non è solo un modo di dire, ma anche il titolo del nuovo film di Guillaume Gallienne, nella triplice veste di regista, sceneggiatore ed interprete. Il protagonista, un trentenne che fin da bambino è stato considerato ‘diverso’, soprattutto a causa del suo cattivo rapporto con la madre. La sua sarà una lotta contro tutti, finche incontra quella che diventerà la donna più importante della sua vita, dopo la mamma e sarà tempo di un coming out eterosessuale.

Per alcune città sono disponibili i biglietti omaggio per l’anteprima del film. Cliccate il nome della vostra città per scaricarli. Sul biglietto troverete anche l’ora e il cinema dove recarvi.

Milano

Roma

Torino

Padova 

Firenze 

Bologna







Articoli simili



Campioniomaggio.it

è la prima community italiana che raccoglie tutte le offerte di campionatura gratuita, coupon e concorsi online, presenti in rete. Un vero e proprio magazine dedicato al mondo del risparmio che, prendendo le mosse dalla ormai famosa trasmissione ‘Pazzi per la spesa’, offre tanti consigli per avere prodotti gratis e risparmiare sugli acquisti di tutti i giorni.Il portale è suddiviso in categorie per facilitare la navigazione: campioni omaggio, concorsi, coupon, offerte/promozioni e sondaggi retribuiti. Ogni post contiene tutte le informazioni e i link su cui cliccare per richiedere campioncini e buoni sconto, offerti da aziende che vogliono promuovere o lanciare i propri prodotti sul mercato. Campioniomaggio.it è un utile strumento per conoscere nuovi prodotti e imparare ad usufruire in maniera oculata e selettiva delle offerte presenti nel web!