Biglietti omaggio per ‘Tarzan’



Il 6 marzo uscirà nelle sale il film d’animazione ”Tarzan” (anche in 3D), si tratta dell’adattamento cinematografico del romanzo Tarzan delle Scimmie di Burroughs, ma è ambientato ai giorni nostri. La storia è sempre la stessa: il figlio di due avventurieri miliardari sopravvive ad un incidente in elicottero, ma viene trovato da un gruppo di gorilla che lo soccorre e lo cresce come se fosse uno di loro.

Ci saranno più di 50 film realizzati sull’uomo scimmia, ma ancora oggi questa storia ci appassiona e diverte, quindi se vi fa piacere rivivere l’avventura nella giungla con Tarzan, potete richiedere i biglietti omaggio cliccando qui.

Effettuata la registrazione riceverai via mail, la richiesta di conferma a seguito della quale sarà visualizzato il modulo di invito da consegnare al personale del cinema per entrare gratis. Ad ogni persona è consentito un solo coupon valido per 2 ingressi.

Gli ingressi omaggio sono disponibili solo per alcune città: Bologna, Torino, Milano, Firenze, Roma e Napoli

 






Articoli simili



Campioniomaggio.it

è la prima community italiana che raccoglie tutte le offerte di campionatura gratuita, coupon e concorsi online, presenti in rete. Un vero e proprio magazine dedicato al mondo del risparmio che, prendendo le mosse dalla ormai famosa trasmissione ‘Pazzi per la spesa’, offre tanti consigli per avere prodotti gratis e risparmiare sugli acquisti di tutti i giorni.Il portale è suddiviso in categorie per facilitare la navigazione: campioni omaggio, concorsi, coupon, offerte/promozioni e sondaggi retribuiti. Ogni post contiene tutte le informazioni e i link su cui cliccare per richiedere campioncini e buoni sconto, offerti da aziende che vogliono promuovere o lanciare i propri prodotti sul mercato. Campioniomaggio.it è un utile strumento per conoscere nuovi prodotti e imparare ad usufruire in maniera oculata e selettiva delle offerte presenti nel web!