Biglietti omaggio per ‘Smetto quando voglio’



Smetto quando voglio’ è il film di Sydney Sibilia con Edoardo Leo, Valeria Solarino, Valerio Aprea, Paolo Calabresi, Libero de Rienzo e Pietro Sermonti, che arriverà nelle sale italiane il 6 febbraio. Il protagonista è un ricercatore geniale di 36 anni, licenziato dopo i tagli all’università, che mette insieme una banda criminale reclutando i migliori tra i suoi ex colleghi! Macroeconomia, Neurobiologia, Antropologia, Lettere Classiche e Archeologia si riveleranno perfette per scalare la piramide malavitosa. Soldi, potere, donne… arriva tutto in breve tempo, ma adesso come gestire questa ‘fortuna’?

Una commedia che si preannuncia divertentissima, pur trattando di un problema serio come la mancanza di lavoro, soprattutto per i giovani più capaci.

Per richiedere i biglietti omaggio per ‘Smetto quando voglio’ cliccate qui e compilate il form selezionando la città e il cinema dove andrete a vedere il film. L’invito è valido per due persone!






Articoli simili



Campioniomaggio.it

è la prima community italiana che raccoglie tutte le offerte di campionatura gratuita, coupon e concorsi online, presenti in rete. Un vero e proprio magazine dedicato al mondo del risparmio che, prendendo le mosse dalla ormai famosa trasmissione ‘Pazzi per la spesa’, offre tanti consigli per avere prodotti gratis e risparmiare sugli acquisti di tutti i giorni.Il portale è suddiviso in categorie per facilitare la navigazione: campioni omaggio, concorsi, coupon, offerte/promozioni e sondaggi retribuiti. Ogni post contiene tutte le informazioni e i link su cui cliccare per richiedere campioncini e buoni sconto, offerti da aziende che vogliono promuovere o lanciare i propri prodotti sul mercato. Campioniomaggio.it è un utile strumento per conoscere nuovi prodotti e imparare ad usufruire in maniera oculata e selettiva delle offerte presenti nel web!