Biglietti omaggio per Mirabilandia con Mayonnaise e Ketchup McDonald’s



A Mirabilandia ti ci portano le salse McDonald’s, con la promozione attiva fino al 31 agosto 2017. Acquistando Mayonnaise McDonald’s nei formati da 250ml o 400g o Tomato Ketchup McDonald’s nei formati da 250ml o 450g con il bollino del concorso, potrai infatti richiedere un premio sicuro consistente in un biglietto omaggio per il parco divertimenti di Ravenna.

L’ingresso omaggio sarà concesso solo a fronte di due biglietti interi pagati, con tariffa diurna. Il buono omaggio per l’entrata al parco Mirabilandia è usufruibile per l’intera stagione 2017. Basterà consegnare alle casse del parco il bollino trovato sulla confezione insieme allo scontrino d’acquisto.

Clicca qui per leggere il regolamento completo della manifestazione a premi Develey Italia.

Lo stesso biglietto ti consentirà anche di usufruire della promozione “Il giorno dopo entri gratis”, che consente appunto l’ingresso omaggio a Mirabilandia per il giorno successivo, semplicemente presentandosi al tornello di ingresso dedicato al secondo giorno per il riconoscimento mostrando inoltre il biglietto di accesso del giorno precedente.

Leggi anche Bolton ti regala un ingresso a Gardaland






Articoli simili



Campioniomaggio.it

è la prima community italiana che raccoglie tutte le offerte di campionatura gratuita, coupon e concorsi online, presenti in rete. Un vero e proprio magazine dedicato al mondo del risparmio che, prendendo le mosse dalla ormai famosa trasmissione ‘Pazzi per la spesa’, offre tanti consigli per avere prodotti gratis e risparmiare sugli acquisti di tutti i giorni.Il portale è suddiviso in categorie per facilitare la navigazione: campioni omaggio, concorsi, coupon, offerte/promozioni e sondaggi retribuiti. Ogni post contiene tutte le informazioni e i link su cui cliccare per richiedere campioncini e buoni sconto, offerti da aziende che vogliono promuovere o lanciare i propri prodotti sul mercato. Campioniomaggio.it è un utile strumento per conoscere nuovi prodotti e imparare ad usufruire in maniera oculata e selettiva delle offerte presenti nel web!