Biglietti omaggio per l’anteprima di Storia di una ladra di libri


Scopri tutti i campioni omaggio

Sta per sbarcare nei cinema italiani, la rivisitazione del bestseller “La bambina che salvava i libri”, una storia commovente ambientata nella Germania della Seconda Guerra Mondiale, dove una bambina un giorno torna a casa con un libro rubato e inizia a collezionarne sempre più appassionandosi alla lettura. La pellicola intitolata ‘Storia di una ladra di libri’ è diretta da Brian Percival e uscirà nelle sale nostrane il 27 marzo.

Se volete però vederlo in anteprima ecco come richiedere i biglietti omaggio per lunedì 17 marzo alle ore 20.30 nelle 36 sale del circuito The Space Cinema in tutta Italia. 

Compila il modulo che trovi a questo link e aspetta la mail di conferma all’indirizzo indicato in cui saranno contenuti tutti i dettagli. Nell’elenco dei cinema da selezionare dovrebbero comparire solo le sale per le quali ci sono ancora posti disponibili.







Articoli simili



Campioniomaggio.it

è la prima community italiana che raccoglie tutte le offerte di campionatura gratuita, coupon e concorsi online, presenti in rete. Un vero e proprio magazine dedicato al mondo del risparmio che, prendendo le mosse dalla ormai famosa trasmissione ‘Pazzi per la spesa’, offre tanti consigli per avere prodotti gratis e risparmiare sugli acquisti di tutti i giorni.Il portale è suddiviso in categorie per facilitare la navigazione: campioni omaggio, concorsi, coupon, offerte/promozioni e sondaggi retribuiti. Ogni post contiene tutte le informazioni e i link su cui cliccare per richiedere campioncini e buoni sconto, offerti da aziende che vogliono promuovere o lanciare i propri prodotti sul mercato. Campioniomaggio.it è un utile strumento per conoscere nuovi prodotti e imparare ad usufruire in maniera oculata e selettiva delle offerte presenti nel web!