Biglietti omaggio per ‘Il nome del figlio’



Paolo e Simona sono in attesa del loro primo figlio e durante una cena con amici una semplice domanda sul nome del figlio, sconvolgerà la serata e forse i loro rapporti. Questa in breve la tram del nuovo film con Alessandro Gassman, Luigi Lo Cascio, Valeria Golino, Rocco Papaleo, Micaela Ramazzotti, che uscirà nelle sale il 22 gennaio.
Alfemminile offre alle prime che ne faranno richiesta dei biglietti omaggio per la visione del film durante le anteprime il 20 gennaio in tutta Italia.
Per richiedere i biglietti omaggio clicca qui e iscriviti con i tuoi dati per scaricare gli ingressi omaggio nella sala cinematografica più vicina. Aprendo la pagina trovi anche la busta e gli orari dei cinema dove potrai usare i biglietti omaggio. Stampa la ricevuta che ricevi via mail, che sarà valida per l‘ingresso gratuito al cinema.





Articoli simili



Campioniomaggio.it

è la prima community italiana che raccoglie tutte le offerte di campionatura gratuita, coupon e concorsi online, presenti in rete. Un vero e proprio magazine dedicato al mondo del risparmio che, prendendo le mosse dalla ormai famosa trasmissione ‘Pazzi per la spesa’, offre tanti consigli per avere prodotti gratis e risparmiare sugli acquisti di tutti i giorni.Il portale è suddiviso in categorie per facilitare la navigazione: campioni omaggio, concorsi, coupon, offerte/promozioni e sondaggi retribuiti. Ogni post contiene tutte le informazioni e i link su cui cliccare per richiedere campioncini e buoni sconto, offerti da aziende che vogliono promuovere o lanciare i propri prodotti sul mercato. Campioniomaggio.it è un utile strumento per conoscere nuovi prodotti e imparare ad usufruire in maniera oculata e selettiva delle offerte presenti nel web!