Biglietti omaggio per il film Yves Saint Laurent



E’ ispirato alla vita del celebre stilista Yves Saint Laurent, l’omonimo film in uscita nelle sale italiane. Un genio che ha iniziato la sua carriera a soli 21 anni, quando fu chiamato a sostituire il defunto Christina Dior per la realizzazione di un’intera collezione della maison parigina.

Un’avventura che lo porterà a conoscere Pierre Bergé, che diventerà suo compagno di vita e di affari; i due fonderanno insieme la Yves Saint Laurent Company, destinata a divenire uno dei marchi di moda più famoso al mondo.

Se siete interessati al film potete scaricare i biglietti omaggio validi per due ingressi gratuiti. Cliccate qui e compilate il form selezionando la vostra provincia, il cinema e il giorno. Ti verrà inviata un’email all’indirizzo email fornito con il riepilogo dei dati di prenotazione dei 2 biglietti.

 






Articoli simili



Campioniomaggio.it

è la prima community italiana che raccoglie tutte le offerte di campionatura gratuita, coupon e concorsi online, presenti in rete. Un vero e proprio magazine dedicato al mondo del risparmio che, prendendo le mosse dalla ormai famosa trasmissione ‘Pazzi per la spesa’, offre tanti consigli per avere prodotti gratis e risparmiare sugli acquisti di tutti i giorni.Il portale è suddiviso in categorie per facilitare la navigazione: campioni omaggio, concorsi, coupon, offerte/promozioni e sondaggi retribuiti. Ogni post contiene tutte le informazioni e i link su cui cliccare per richiedere campioncini e buoni sconto, offerti da aziende che vogliono promuovere o lanciare i propri prodotti sul mercato. Campioniomaggio.it è un utile strumento per conoscere nuovi prodotti e imparare ad usufruire in maniera oculata e selettiva delle offerte presenti nel web!