Biglietti omaggio per il film ‘Fuga di Cervelli’



Cosa succederebbe se quattro irresistibili idioti venissero catapultati ad Oxford, tempio del sapere per eccellenza? Scopritelo nel nuovo film di Paolo Ruffini ‘Fuga di Cervelli’, lo spassosissimo remake dell’omonimo film spagnolo del 2009.

Anche in questo caso campioniomaggio.it ha trovato i biglietti omaggio per il film!

Clicca qui, guarda il trailer, inserisci il codice cod. FUG19NT e prenota il tuo posto esclusivo alle proiezioni che si terranno il 19 novembre, ben due giorni prima dell’uscita del film nelle sale.

Al termine del video dovrai compilare un modulo con i tuoi dati e selezionare il cinema dove vorrai vedere ‘Fuga dai cervelli’ gratis!

Riceverai una mail con le indicazioni per partecipare alla proiezione nel tuo cinema preferito.

A causa di un problema tecnico se hai inserito una mail “@fastwebnet.it” potresti non ricevere la mail di risposta, ma il tuo nome sarà comunque inserito nelle liste.

 






Articoli simili



Campioniomaggio.it

è la prima community italiana che raccoglie tutte le offerte di campionatura gratuita, coupon e concorsi online, presenti in rete. Un vero e proprio magazine dedicato al mondo del risparmio che, prendendo le mosse dalla ormai famosa trasmissione ‘Pazzi per la spesa’, offre tanti consigli per avere prodotti gratis e risparmiare sugli acquisti di tutti i giorni.Il portale è suddiviso in categorie per facilitare la navigazione: campioni omaggio, concorsi, coupon, offerte/promozioni e sondaggi retribuiti. Ogni post contiene tutte le informazioni e i link su cui cliccare per richiedere campioncini e buoni sconto, offerti da aziende che vogliono promuovere o lanciare i propri prodotti sul mercato. Campioniomaggio.it è un utile strumento per conoscere nuovi prodotti e imparare ad usufruire in maniera oculata e selettiva delle offerte presenti nel web!