Biglietti omaggio per il film ‘A proposito di Davis’



E’ in uscita nelle sale italiane il film ‘A proposito di Davis’, ispirato alla vita del cantante folk Dave Van Ronk sulla scena musicale del Greenwich Village del 1961. Un percorso difficile quello dell’artista, che lotta per guadagnarsi da vivere come musicista, affrontando ostacoli che sembrano insuperabili.

I fratelli Coen, registi del film, dipingono perfettamente il contesto sociale e il periodo storico, da cui ha poi attinto il genio Dylan. Un film imperdibile… anche perché stiamo per suggerirvi come richiedere i biglietti omaggio per l’anteprima.  🙂

Per scaricarli cliccate sul link al fondo dell’articolo, registratevi e scaricate i voucher che vi permetteranno di entrare gratis al cinema.

Clicca qui oppure qui per scaricare i biglietti.






Articoli simili



Campioniomaggio.it

è la prima community italiana che raccoglie tutte le offerte di campionatura gratuita, coupon e concorsi online, presenti in rete. Un vero e proprio magazine dedicato al mondo del risparmio che, prendendo le mosse dalla ormai famosa trasmissione ‘Pazzi per la spesa’, offre tanti consigli per avere prodotti gratis e risparmiare sugli acquisti di tutti i giorni.Il portale è suddiviso in categorie per facilitare la navigazione: campioni omaggio, concorsi, coupon, offerte/promozioni e sondaggi retribuiti. Ogni post contiene tutte le informazioni e i link su cui cliccare per richiedere campioncini e buoni sconto, offerti da aziende che vogliono promuovere o lanciare i propri prodotti sul mercato. Campioniomaggio.it è un utile strumento per conoscere nuovi prodotti e imparare ad usufruire in maniera oculata e selettiva delle offerte presenti nel web!