Biglietti omaggio per Frozen



I vostri bimbi adorano i cartoni animati Disney? Allora non potete perdervi Frozen, il nuovo film d’animazione ambientato ne regno di ghiaccio e ispirato alla fiaba di Hans Christian Andersen La regina delle nevi.

Una divertente commedia dove Anna, con l’aiuto del nuovo amico Kristoff e della sua renna Sven, si mette alla ricerca della sorella Elsa, fuggita lontano da tutti, per chiederle di tornare e portare l’atteso disgelo.

Potete scaricare un biglietto omaggio per la visione del film cliccando qui. Iscrivetevi con i vostri dati e confermate l’iscrizione tramite la mail che vi verrà inviata. A questo punto selezionate la provincia, il cinema e la data in cui vorrete andare a vedere il cartone gratis.

E’ probabile che per alcune città e alcune date i biglietti gratuiti siano già finiti. Vi consigliamo di selezionare le date dopo il 19 dicembre.






Articoli simili



Campioniomaggio.it

è la prima community italiana che raccoglie tutte le offerte di campionatura gratuita, coupon e concorsi online, presenti in rete. Un vero e proprio magazine dedicato al mondo del risparmio che, prendendo le mosse dalla ormai famosa trasmissione ‘Pazzi per la spesa’, offre tanti consigli per avere prodotti gratis e risparmiare sugli acquisti di tutti i giorni.Il portale è suddiviso in categorie per facilitare la navigazione: campioni omaggio, concorsi, coupon, offerte/promozioni e sondaggi retribuiti. Ogni post contiene tutte le informazioni e i link su cui cliccare per richiedere campioncini e buoni sconto, offerti da aziende che vogliono promuovere o lanciare i propri prodotti sul mercato. Campioniomaggio.it è un utile strumento per conoscere nuovi prodotti e imparare ad usufruire in maniera oculata e selettiva delle offerte presenti nel web!