Biglietti omaggio o quasi per Yves Saint Laurent



Vi piacerebbe pagare il biglietto del cinema solo 1 euro? Potete farlo con le offerte di Groupon che vi invita alla visione del film Yves Saint Laurent, pagando il biglietto solo 1 euro.

La pellicola esplora la vita del famoso stilista Yves Saint Laurent, uomo carismatico, vulnerabile, innocente, intelligente e totalmente dedito alla sua arte. Insieme al compagno di tutta la vita, Bergé, costruiscono una delle storie d’amore più intense e durature della storia, oltre a dare vita ad un vero e proprio impero della moda contemporanea.

Per scaricare i biglietti omaggio cliccate qui

Per avere i biglietti ad 1 euro cliccate i link che trovate sotto.

Roma 

Molfetta

Campi Bisenzio

Bicocca e Piotello

Savignano sul Rubicone

 

 

 

 






Articoli simili



Campioniomaggio.it

è la prima community italiana che raccoglie tutte le offerte di campionatura gratuita, coupon e concorsi online, presenti in rete. Un vero e proprio magazine dedicato al mondo del risparmio che, prendendo le mosse dalla ormai famosa trasmissione ‘Pazzi per la spesa’, offre tanti consigli per avere prodotti gratis e risparmiare sugli acquisti di tutti i giorni.Il portale è suddiviso in categorie per facilitare la navigazione: campioni omaggio, concorsi, coupon, offerte/promozioni e sondaggi retribuiti. Ogni post contiene tutte le informazioni e i link su cui cliccare per richiedere campioncini e buoni sconto, offerti da aziende che vogliono promuovere o lanciare i propri prodotti sul mercato. Campioniomaggio.it è un utile strumento per conoscere nuovi prodotti e imparare ad usufruire in maniera oculata e selettiva delle offerte presenti nel web!