Biglietti omaggio film ‘Cose Nostre’



Roma, Bologna, Firenze, Milano e Bari, sono le città dove potrete vedere gratuitamente l’anteprima del film Cose Nostre – Malavita, l’adattamento cinematografico del romanzo Malavita di Tonino Benacquista, che ha per protagonisti Robert De Niro, Michelle Pfeiffer e Tommy Lee Jones.

Per ottenere due ingressi omaggio al cinema clicca qui e scegli la tua città. Quindi compila il form con i tuoi dati e la mail. Ti arriverà un coupon che dovrai stampare e portare con te per ricevere i biglietti gratuiti.

Potrete farvi coinvolgere dalla storia di una nota famiglia di mafiosi costretta a trasferirsi in Normandia, sotto la tutela del programma protezione testimoni, ma che difficilmente riuscirà ad abbandonare le vecchie abitudini….

NB: il film sarà riprodotto in lingua originale e sottotitolato in italiano.






Articoli simili



Campioniomaggio.it

è la prima community italiana che raccoglie tutte le offerte di campionatura gratuita, coupon e concorsi online, presenti in rete. Un vero e proprio magazine dedicato al mondo del risparmio che, prendendo le mosse dalla ormai famosa trasmissione ‘Pazzi per la spesa’, offre tanti consigli per avere prodotti gratis e risparmiare sugli acquisti di tutti i giorni.Il portale è suddiviso in categorie per facilitare la navigazione: campioni omaggio, concorsi, coupon, offerte/promozioni e sondaggi retribuiti. Ogni post contiene tutte le informazioni e i link su cui cliccare per richiedere campioncini e buoni sconto, offerti da aziende che vogliono promuovere o lanciare i propri prodotti sul mercato. Campioniomaggio.it è un utile strumento per conoscere nuovi prodotti e imparare ad usufruire in maniera oculata e selettiva delle offerte presenti nel web!