Biglietti gratis per l’anteprima di Philomena



E’ tratto da una storia vera il film di Stephen Frears con Judi Dench e Steve Coogan ‘Philomena’, in uscita nelle sale italiane dal 19 dicembre. Tutto ruota attorno alla ricerca di una madre che vuole ritrovare il figlio perduto, avuto in età adolescenziale e strappatole dopo la nascita. Ad aiutarla un giornalista silurato dall’establishment di Blair.

Le anteprime del film si svolgeranno martedì 10 e mercoledì 11 dicembre in moltissime città italiane e se vi interessa il genere potete vincere i biglietti omaggio cliccando qui.

Compilate il form con i vostri dati, selezionando il cinema dove vorrete vedere il film.

Se la tua prenotazione risulterà valida riceverai entro pochi minuti una mail di conferma con tutte le informazioni per partecipare all’anteprima di PHILOMENA.

E probabile che finiscano in fretta, soprattutto nelle città più grandi.

Se con il link sopra non riuscite provate da qui!






Articoli simili



Campioniomaggio.it

è la prima community italiana che raccoglie tutte le offerte di campionatura gratuita, coupon e concorsi online, presenti in rete. Un vero e proprio magazine dedicato al mondo del risparmio che, prendendo le mosse dalla ormai famosa trasmissione ‘Pazzi per la spesa’, offre tanti consigli per avere prodotti gratis e risparmiare sugli acquisti di tutti i giorni.Il portale è suddiviso in categorie per facilitare la navigazione: campioni omaggio, concorsi, coupon, offerte/promozioni e sondaggi retribuiti. Ogni post contiene tutte le informazioni e i link su cui cliccare per richiedere campioncini e buoni sconto, offerti da aziende che vogliono promuovere o lanciare i propri prodotti sul mercato. Campioniomaggio.it è un utile strumento per conoscere nuovi prodotti e imparare ad usufruire in maniera oculata e selettiva delle offerte presenti nel web!