Biglietti da Visita e Timbro Gratis



Siete a caccia di biglietti da visita da personalizzare con i vostri recapiti e relativa grafica? In questo post vi spieghiamo come richiedere 250 biglietti omaggio, pagando solo le spese di spedizione.

Per richiedere le business card gratuite, clicca qui e poi su “Biglietti da visita GRATIS”, quindi comincia a personalizzare il fronte della card, inserendo i dati che vorrai far apparire e selezionando la grafica più adatta tra quelle proposte nel menù.

Fai attenzione a non aggiungere dettagli a pagamento e alla fine troverai nel carrello i 250 biglietti ‘gratis’. Il retro per esempio deve essere in bianco e nero e conterrà il logo Vistaprint. Potrai anche aggiungere un timbro omaggio. La spedizione economica è di 8,30 euro.






Articoli simili



Campioniomaggio.it

è la prima community italiana che raccoglie tutte le offerte di campionatura gratuita, coupon e concorsi online, presenti in rete. Un vero e proprio magazine dedicato al mondo del risparmio che, prendendo le mosse dalla ormai famosa trasmissione ‘Pazzi per la spesa’, offre tanti consigli per avere prodotti gratis e risparmiare sugli acquisti di tutti i giorni.Il portale è suddiviso in categorie per facilitare la navigazione: campioni omaggio, concorsi, coupon, offerte/promozioni e sondaggi retribuiti. Ogni post contiene tutte le informazioni e i link su cui cliccare per richiedere campioncini e buoni sconto, offerti da aziende che vogliono promuovere o lanciare i propri prodotti sul mercato. Campioniomaggio.it è un utile strumento per conoscere nuovi prodotti e imparare ad usufruire in maniera oculata e selettiva delle offerte presenti nel web!