Best Friend Night: una Mc Menù è Omaggio


Scopri tutti i campioni omaggio

Da lunedì 14 a venerdì 18 aprile potete utilizzare un nuovo coupon McDonald’s che vi permetterà di avere un Mc Menù gratis a fronte di uno acquistato.

L’iniziativa è stata denominata Best Friend Night Out Editon, perché è possibile usufruirne dalle ore 19 alle 23, magari in compagnia di un amico!

Il Mc Menù Classic comprende 1 panino a scelta, 1 porzione di patate fritte (porzione media o grande) o Mix Salad e una bevanda a scelta tra: Acqua, Tropicana 100% spremuta d’arancia 0,25ml, Bibita media o grande. Scaricando questo coupon ne avrete un altro omaggio! Potete anche presentarlo alla cassa da cellulare.

Se siete interessati a questo tipo di promozioni vi ricordiamo che sono anche disponibili i buoni sconto Burger King.







Articoli simili



Campioniomaggio.it

è la prima community italiana che raccoglie tutte le offerte di campionatura gratuita, coupon e concorsi online, presenti in rete. Un vero e proprio magazine dedicato al mondo del risparmio che, prendendo le mosse dalla ormai famosa trasmissione ‘Pazzi per la spesa’, offre tanti consigli per avere prodotti gratis e risparmiare sugli acquisti di tutti i giorni.Il portale è suddiviso in categorie per facilitare la navigazione: campioni omaggio, concorsi, coupon, offerte/promozioni e sondaggi retribuiti. Ogni post contiene tutte le informazioni e i link su cui cliccare per richiedere campioncini e buoni sconto, offerti da aziende che vogliono promuovere o lanciare i propri prodotti sul mercato. Campioniomaggio.it è un utile strumento per conoscere nuovi prodotti e imparare ad usufruire in maniera oculata e selettiva delle offerte presenti nel web!