Bergamo: gelato gratis ai bambini in 52 gelaterie



Se siete di Bergamo e provincia questa settimana la merenda ai vostri bambini ve la offrono le gelaterie! Fino al 22 di maggio i bambini delle scuole primarie potranno ritirare nei punti vendita aderenti un cono gelato gratis in occasione dell’evento E’ ora di Mielgòt. Il gusto di Bergamo per Expo 2015“, organizzato dal Comitato gelatieri di Ascom Bergamo.

Al centro della “rassegna” c’è il gusto Mielgòt, a base di latte e miele con biscotti di mais spinato, secondo una ricetta elaborata dal Consorzio Artigiani Pasticcieri bergamaschi.  Per sapere quali sono le gelateria bergamasche che aderiscono clicca qui.

Per ottenere il gelato omaggio i bambini dovranno presentare uno degli oltre 20mila buoni distribuiti in questi giorni dagli stessi gelatieri nelle scuole primarie dei 42 comuni in cui sono presenti.






Articoli simili



Campioniomaggio.it

è la prima community italiana che raccoglie tutte le offerte di campionatura gratuita, coupon e concorsi online, presenti in rete. Un vero e proprio magazine dedicato al mondo del risparmio che, prendendo le mosse dalla ormai famosa trasmissione ‘Pazzi per la spesa’, offre tanti consigli per avere prodotti gratis e risparmiare sugli acquisti di tutti i giorni.Il portale è suddiviso in categorie per facilitare la navigazione: campioni omaggio, concorsi, coupon, offerte/promozioni e sondaggi retribuiti. Ogni post contiene tutte le informazioni e i link su cui cliccare per richiedere campioncini e buoni sconto, offerti da aziende che vogliono promuovere o lanciare i propri prodotti sul mercato. Campioniomaggio.it è un utile strumento per conoscere nuovi prodotti e imparare ad usufruire in maniera oculata e selettiva delle offerte presenti nel web!