Bennet ti restituisce il 40% su zaini, diari e astucci



Tra le proposte per il risparmio sui costi scolastici, vi segnaliamo anche la promozione Bennet, che dal 13 luglio al 20 settembre 2017 rimborsa il 40% in buoni sconto zaini, diari e astucci. 

In pratica acquistando i prodotti per la scuola (segnalati a volantino Bennet), in cassa vi verrà consegnato un buono del 40% della cifra spesa, che potrete utilizzare successivamente su una spesa minima di 50€.

Per ottenere il rimborso devi avere la Carta Bennet Club e presentarla in cassa al momento del pagamento. Clicca qui per saperne di più!

Sono esclusi dalla promozione i punti vendita Bennet di: Biella, Ovada e Settimo Torinese.

Scopri altre promozioni per risparmiare sul rientro a scuola!






Articoli simili



Campioniomaggio.it

è la prima community italiana che raccoglie tutte le offerte di campionatura gratuita, coupon e concorsi online, presenti in rete. Un vero e proprio magazine dedicato al mondo del risparmio che, prendendo le mosse dalla ormai famosa trasmissione ‘Pazzi per la spesa’, offre tanti consigli per avere prodotti gratis e risparmiare sugli acquisti di tutti i giorni.Il portale è suddiviso in categorie per facilitare la navigazione: campioni omaggio, concorsi, coupon, offerte/promozioni e sondaggi retribuiti. Ogni post contiene tutte le informazioni e i link su cui cliccare per richiedere campioncini e buoni sconto, offerti da aziende che vogliono promuovere o lanciare i propri prodotti sul mercato. Campioniomaggio.it è un utile strumento per conoscere nuovi prodotti e imparare ad usufruire in maniera oculata e selettiva delle offerte presenti nel web!