Beauty-star: coupon sconto sui mascara L’Oreal



In esclusiva per le profumerie Beauty Star è disponibile un buono sconto sui mascara L’Oreal. Per ottenerlo porta il tuo vecchio mascara di qualsiasi marca in uno dei punti vendita Beauty Star aderenti all’iniziativa, riceverai subito 5 euro di sconto alla cassa sull’acquisto di un mascara L’Oréal Paris a tua scelta, Mega Volume Miss Manga escluso.

Tra le proposte L’Oreal troverete sicuramente quello che fa per voi. Se desiderate l’effetto ciglia finte, potrete optare per il mascara Farfalla, che regala uno sguardo è amplificato, volumizzato alla radice e dispiegato alle estremità per un nuovo effetto ciglia finte; se invece quello che cercate è il volume Noir Excess con la sua texture ultra-fluida, saprà amplificarlo al massimo.

Puoi scoprire i punti vendita che aderiscono all’iniziativa e leggere le condizioni della promozione su beauty-star.it. Operazione valida dal 6.01.14 al 2.02.14






Articoli simili



Campioniomaggio.it

è la prima community italiana che raccoglie tutte le offerte di campionatura gratuita, coupon e concorsi online, presenti in rete. Un vero e proprio magazine dedicato al mondo del risparmio che, prendendo le mosse dalla ormai famosa trasmissione ‘Pazzi per la spesa’, offre tanti consigli per avere prodotti gratis e risparmiare sugli acquisti di tutti i giorni.Il portale è suddiviso in categorie per facilitare la navigazione: campioni omaggio, concorsi, coupon, offerte/promozioni e sondaggi retribuiti. Ogni post contiene tutte le informazioni e i link su cui cliccare per richiedere campioncini e buoni sconto, offerti da aziende che vogliono promuovere o lanciare i propri prodotti sul mercato. Campioniomaggio.it è un utile strumento per conoscere nuovi prodotti e imparare ad usufruire in maniera oculata e selettiva delle offerte presenti nel web!