Barilla integrale ti regala un abbonamento Mondadori



“Integrale ti regala la tua rivista preferita” questo è il nome della nuova manifestazione a premi Barilla, che acquistando due pacchi di pasta integrale ti regala un abbonamento alla rivista Mondadori che preferisci. Potrai scegliere tra l’abbonamento trimestrale di Sale&Pepe, Casa Facile, Cucina Moderna, Focus, Grazia, Tu Style, Marie Claire, Starbene, Gioia, Elle, Focus Junior, Cosmopolitan.

L’operazione a Premi Barilla Integrale è valida fino al 30 novembre 2015 e puoi aderire solo acquistando due confezioni di pasta nei punti vendita che segnalano l’iniziativa a volantino. Dovrai infatti richiedere la cartolina promozionale con l’apposito codice alla promoter (se c’è) o al punto di ascolto del punto vendita.

Per ottenere il tuo abbonamento omaggio alla rivista femminile che preferisci conserva lo scontrino e collegati qui. Inserisci i dati richiesti, quelli dello scontrino e il codice riportato sulla cartolina. Carica la scansione dello scontrino e entro 48 ore riceverai una mail per confermare la richiesta. Così facendo riceverai a casa il tuo magazine preferito per tre mesi!

Potrebbe interessarti anche: Buono sconto Barilla Senza Glutine






Articoli simili



Campioniomaggio.it

è la prima community italiana che raccoglie tutte le offerte di campionatura gratuita, coupon e concorsi online, presenti in rete. Un vero e proprio magazine dedicato al mondo del risparmio che, prendendo le mosse dalla ormai famosa trasmissione ‘Pazzi per la spesa’, offre tanti consigli per avere prodotti gratis e risparmiare sugli acquisti di tutti i giorni.Il portale è suddiviso in categorie per facilitare la navigazione: campioni omaggio, concorsi, coupon, offerte/promozioni e sondaggi retribuiti. Ogni post contiene tutte le informazioni e i link su cui cliccare per richiedere campioncini e buoni sconto, offerti da aziende che vogliono promuovere o lanciare i propri prodotti sul mercato. Campioniomaggio.it è un utile strumento per conoscere nuovi prodotti e imparare ad usufruire in maniera oculata e selettiva delle offerte presenti nel web!