Assaggio gratuito di gelato da Grom

Giovedì 31 marzo potrete assaggiare nei punti vendita Grom il nuovo gusto di gelato della famosa catena torinese di gelaterie. Si chiama Cioccolato del vizioso e sembra essere davvero invitante perchè è a base di cioccolato al latte con granella di nocciola caramellata e cioccolato bianco. Trovate la segnalazione sulla pagina Facebook di Grom, dove si dice appunto che l’assaggio sarà gratuito e offerto agli avventori delle gelaterie.

Ricorda che puoi ancora scaricare il Buono sconto Danette!

 






Articoli simili